Se mi lasci una e mail, anche in privato ti scansiono ed invio tutto il materiale che hai richiesto. Ho un volumetto che risponde a tutte le tue
domande. Più qualche consiglio pratico mio personale
ciao, ormai ho fatto! ma mi saresti molto utile per un nuovo grattacapo! trattasi di difesa d'ufficio! devo fare il d.i. poichè il cliente
ovviemente non ha denaro per saldare la notula. ora però nel d.i. devo mettere come somma complessiva della notula opure l'onorario opinato escluse le
varie percentuali del 12,5% 4% E iva oppure devo oltre a ciò aggiungere anche l'importo del 3% per l'opinamento? poi nell'allegato che riguardia il
giudice dove in buona sostanza vi è scritto il giudice visti gli art.... ingiunge di pagare nentro 40 gg al sig. la somma di €... qua metto sempre il
totale della notula oppure devo aggiungere le voci delle spe anticipate x notifica copie autentiche registrazione e altro? In fine se come prevedo
il clinte non pagherà cosa dvo fare perchè questa benedetta difesa d'uficio mi sia pagata dallo " zio Sem"? hai qualcosa di tuo da prendere spunto?
la mia mail è: miesse74@winguido.it mille grazie!