micio80
Senior Member

Risposte: 197
Registrato il: 6-4-08
Utente offline
|
|
sconforto
oggi è stata una giornata tremenda. chiamate da fare x conto dell'avv xkè a lui rompe chiamare il clienti-rompino, fotocopie, fascicolare tutto per
domani, fare gli appunti all'avv per alcune pratiche, aprire la porta ai clienti che si sono accavvalati fra loro xkè uno in ritardo e l'altro in
anticipo, atto da completare, fogli da cercare, email da controllare. e domani devo saltare di cancelleria in cancelleria a ritirare sentenze, fare
depositi, vedere fascicoli penali e l'avv se ne sta in studio a non fare quasi nulla. uff sono sfinito. il bello è che non vengo nemmeno pagato per
ste cose. inizio ad essere stufo e magari tra qualche mese me ne vado e mi apro il mio studio da solo (non dovrei pagare nessuno affitto, avrei
trovato un altro praticante anche lui con patrocinio che ci starebbe, tre stanze con bagno, vicino al tribunale. certamente avrei pochissime cause ma
almeno non dovrei sgobbare gratis.
|
|
|
Giubo
Senior Member

Risposte: 170
Registrato il: 29-8-07
Utente offline
|
|
caro amico,sapessi quante giornate come la tua mi capitano,e lo sconforto non è da meno..ma ormai ho preso questa strada e non voglio tornare
indietro!
|
|
|
komply
Veteran

Risposte: 2768
Registrato il: 17-11-08
Utente offline
|
|
lo sconforto che ti prende è più che normale come pure quello che fai...
la pressione....cambia tutto vivere sotto pressione...
|
|
|
lunablu
Senior Member

Risposte: 241
Registrato il: 14-12-06
Utente offline
Modalità: Nessuna modalità
|
|
L'ho fatto anche io per circa 3 anni... fino al punto in cui ho detto basta!
è vero, dovevo imparare, vedere come ci si muove in tribunale ma eravamo arrivati al punto che il dominus arrrivava bello riposato in studio alle
11.30 chiedendo -dopo che mi ero "smazzata" le attività di cancelleria- se un atto era pronto o meno...
firmava senza neanche leggere!!
così gli ho detto ciao
e...risposta: adesso come faccio da solo???
gli ho detto che lo studio era suo e doveva arrangiarsi da solo
che gran liberazione!!!
|
|
|
nuovafrontiera
Veteran

Risposte: 6006
Registrato il: 4-11-08
Utente offline
|
|
Lunablu, sei un mito ! . Peccato non essere li con la videocamera per vedere la faccia del tuo " dominus"
|
|
|
lunablu
Senior Member

Risposte: 241
Registrato il: 14-12-06
Utente offline
Modalità: Nessuna modalità
|
|
hai presente un bambino spaventato??
mi ha anche detto che restare ancora 1 mese era il minimo da parte mia
eeeeeeeeeeehhhhhhhh?????????????
3 giorni e stop
|
|
|
nuovafrontiera
Veteran

Utente offline
|
|
mi visualizzo una scena alla Nino D'angelo !!!! tu col capportto con la porta dello studio aperta e lui che canta in ginocchio ..." per me tu siiiii
lammorreeeee per me tu siiiiiii a vitaaaaaa nun me lassàààààààà "
|
|
|
Franzi
Veteran

Risposte: 1537
Registrato il: 15-7-09
Utente Online
|
|
| Quota: | Originally posted by nuovafrontiera
mi visualizzo una scena alla Nino D'angelo !!!! tu col capportto con la porta dello studio aperta e lui che canta in ginocchio ..." per me tu siiiii
lammorreeeee per me tu siiiiiii a vitaaaaaa nun me lassàààààààà " |
ah però, ti vedo preparata...non sarà che oltre al poster di Pupo hai anche quello di Nino D'Angelo?
|
|
|
komply
Veteran

Utente offline
|
|
| Quota: | Originally posted by Franzi
ah però, ti vedo preparata...non sarà che oltre al poster di Pupo hai anche quello di Nino D'Angelo? |
nuova è una donna piena di sorprese...e con una cultura sconfinata aggiungerei...
|
|
|
komply
Veteran

Utente offline
|
|
| Quota: | Originally posted by lunablu
hai presente un bambino spaventato??
mi ha anche detto che restare ancora 1 mese era il minimo da parte mia
eeeeeeeeeeehhhhhhhh?????????????
3 giorni e stop |
bellissimo....davvero..
|
|
|
nuovafrontiera
Veteran

Utente offline
|
|
| Quota: | Originally posted by komply
| Quota: | Originally posted by Franzi
ah però, ti vedo preparata...non sarà che oltre al poster di Pupo hai anche quello di Nino D'Angelo? |
nuova è una donna piena di sorprese...e con una cultura sconfinata aggiungerei...
|
.----
Qui devo smentirti, la cultura è normale, alla portata di molti, una cosa che si costruisce .... financo normale nella su banalità sepppure
sconfinata... L'amore per Pupo, Nino D'angelo, i Pohh ( a proposito sono del Pooh club fan club) è un modo di essere, di percepire la vita, ci si
nasce è come una chiamata divina... non c'è università che te lo possa insegnare.
|
|
|
nuovafrontiera
Veteran

Utente offline
|
|
Comunque Lunablu è il nostro capo per acclamazione diretta , se siete tutte d'accordo
|
|
|